Il nostro E-shop è online!

24 Jan 2019

Il nostro E-shop è online!

Il sito www.pastarmando.it consente anche l’esperienza dell’acquisto on-line per la felicità dei “navigatori” in cerca di prodotti speciali e genuini da ricevere direttamente a casa propria. Nell’e-shop pastarmando.it sono disponibili tutti i formati delle linee che compongono il ricco catalogo di prodotti Armando. L’offerta va dalla pasta di semola di grano 100% italiano della filiera Armando, macinato nel mulino interno al pastificio, a quella integrale bio con avena fino alla pasta al farro integrale per gli appassionati dei prodotti funzionali. Da provare la novità delle paste proteiche a base di legumi e quelle glutenfree.

Il nostro E-shop è online!

Numerose anche le idee regalo: colorati box ecocompatibili contengono accurate selezioni di paste Armando adatte a tutte le esperienze culinarie. Per i più esigenti la scelta si amplia a gadget colorati e prodotti insostituibili in cucina come la Passata di pomodoro tutto italiano. Da non lasciarsi sfuggire l’ultima, incredibile novità: la Birra Armando, prodotta con lo stesso grano duro 100% italiano della filiera Armando! La birra prodotta in stile Saison si abbina naturalmente a pasta Armando in ogni suo formato e con ogni condimento, perché fatte entrambe della stessa materia prima; il cofanetto “ Le forme del grano” assicura un’esperienza gustativa davvero genuina e ricca di sapore.

Il nostro E-shop è online!

Inoltre Birra Armando ha vinto il suo primo premio, conquistando il Luppolo d'Argento al Best Italian Beer, premio patrocinato dal Ministero dell’Agricoltura, rivolto a tutti i produttori di Birra Artigianale Italiana. La nostra birra non poteva mancare tra le migliori produzioni italiane!


Utlime news

"Nutriamo il futuro della Ricerca" con Telethon

"Nutriamo il futuro della Ricerca" con Telethon

02 Oct 2022
News /

Il video racconto del tour di solidarietà in collaborazione con Caritas

Il video racconto del tour di solidarietà in collaborazione con Caritas

Lo scorso 17 dicembre si è concluso il nostro tour di solidarietà che ha attraversato l’Italia per consegnare 10.000 confezioni di Pasta Armando nelle sedi Caritas di 7 città.

05 Jan 2022
News /