Iscriviti alla newsletter Armando. Per te subito un BUONO SCONTO del 10%
Spedizione gratuita per ordini superiori a 30 Kg
Scopri i fantastici Box Regalo pensati da Armando per te
05 Jan 2022
Lo scorso 17 dicembre si è concluso il nostro tour di solidarietà che ha attraversato l’Italia per consegnare 10.000 confezioni di Pasta Armando nelle sedi Caritas di 7 città.
Il viaggio, iniziato ad Avellino il nostro capoluogo di provincia, è proseguito per circa 2.500 km tra Napoli, Roma, Milano, Torino, Firenze e Bari.
La tappa di Milano ha visto la partecipazione anche di Chef Alessandro Borghese che ha contribuito alla distribuzione della pasta al fianco dei nostri operatori e dei volontari Caritas.
Questa iniziativa ha rappresentato un’azione concreta e una preziosa esperienza per noi, arricchita dalla collaborazione con Caritas, che speriamo abbia portato un po’ di conforto sulla tavola natalizia delle persone in difficoltà.
Guarda il video racconto
Sfiziosi mix cotti al vapore a base di grano 100% italiano della Filiera Armando, unito a legumi o frutta di provenienza italiana
Una grossa novità ha rivoluzionato il mondo di Pasta Armando! Da oggi, il nuovo Spaghettone è disponibile nel canale tradizionale, nella GDO e sul nostro shop on-line.