Pasta Armando apre a Milano Centrale

17 Apr 2019

Un viaggio fuori dai binari nella più innovativa filiera italiana del grano duro, per un’esperienza ricca di sorprese.

In Stazione Centrale a Milano, appena fuori dai binari, apre il 24 aprile il primo temporary store di Pasta Armando. Un viaggio nell’eccellenza agroalimentare italiana della quale Armando, risultato di un sistema produttivo integrato tra industria e agricoltura, è testimone autorevole.
Pasta in pratiche confezioni da viaggio, gadget esclusivi e Birra Armando, prodotta con lo stesso grano della filiera, saranno in vendita nel suggestivo spazio milanese. Poi una valigetta esclusiva in edizione limitata, contenente al fianco di Pasta Armando una copia autografata dell’ultimo libro di successo “Cacio & Pepe” dello chef Alessandro Borghese che presenzierà all’inaugurazione dello store.

I viaggiatori in transito potranno partecipare ad un concorso “gratta e vinci”che mette in palio numerose cene per due presso “Il Lusso della Semplicità”, il ristorante di Borghese nel cuore della City Life milanese e numerose confezioni di Pasta Armando, speciale e genuina perché prodotta solo con grano 100% italiano della Filiera Armando.

Leggi il regolamento e l'informativa per il trattamento dei dati

La collaborazione con lo chef Alessandro Borghese prosegue anche in Tv: dal 15 aprile infatti è nuovamente in onda su Sky Uno a ora di pranzo e su Sky On Demand la nuova edizione di ABKitchen Sound, che per il terzo anno vedrà la partecipazione di Pasta Armando, protagonista delle veloci e originali ricette di primi piatti proposte dallo chef più amato della Tv. Tutte le puntate saranno poi visibili e scaricabili su RDS.it e Sole24ore.it

Maria Gabriella De Matteis Responsabile Comunicazione di De Matteis Agrolimentare: “Questa iniziativa si inserisce nella nostra strategia commerciale e di comunicazione. Il temporary store è un medium più che uno store vero e proprio e noi lo attrezzeremo perchè possa comunicare al meglio le nostre peculiarità in sinergia, da una parte con la campagna radio, tv e web appena lanciata, dall’altra con le iniziative di allargamento distributivo, con la presenza alle principali fiere di settore nazionali e internazionali e con un piano ad hoc sulla stampa di settore”.


Utlime news

Pasta Armando on-air

Pasta Armando on-air

20 Mar 2019
News /

Il nostro E-shop è online!

Il nostro E-shop è online!

24 Jan 2019
News /

Pasta Armando debutta al cinema nell’ultimo film di Luca Miniero

Pasta Armando debutta al cinema nell’ultimo film di Luca Miniero

11 Jan 2019
Rassegna Stampa /