Pasta Armando a Taste of Roma

15 Sep 2017

Pasta Armando a Taste of Roma

Una delle più prestigiose manifestazioni europee del settore enogastronomico.

In programma dal 21 al 24 settembre presso i Giardini pensili dell’Auditorium Parco della Musica, Taste of Roma è una vera e propria festa dell’enogastronomia, con una originale formula che permette al grande pubblico di avvicinarsi al mondo delle preparazioni gourmet.

Pasta Armando a Taste of Roma

Pasta Armando sarà presente con uno spazio espositivo ( C4 ) in cui si potrà acquistare la vasta gamma di formati prodotti dal pastificio campano esclusivamente con materie prime italiane, ad iniziare dal grano duro della “filiera Armando”.

Taste of Roma 2017 punta a superare gli oltre 28.000 visitatori del 2016, arricchendosi dinuovi chef, ristoranti e collaborazioni. Si potrà scegliere tra scuole di cucina, degustazioni, showcooking e laboratori innovativi, tutti gratuiti e aperti a chiunque si voglia mettere alla prova.
Pasta Armando offrirà agli ospiti dell’evento la possibilità di assistere a tre momenti di alta cucina che culmineranno sabato 23, alle ore 15,30 con due show-cooking di Alessandro Borghese, chef eclettico e innovativo nonchè ambasciatore dei valori di genuinità e vera italianità di Pasta Armando. 

Pasta Armando a Taste of Roma

Nello spazio In Cucina con LopiGLIK , luogo di incontro libero e informale tra pubblico e grandi chef, Pasta Armando presenterà Lina Fischetti del ristorante Oasis Sapori antichi, 1 stella Michelin ( 21 settembre ore 21), Mirko Balzano giovane chef emergente multi premiato( 22 settembre ore 21) e lo chef Alessandro Borghese, in procinto di inaugurare il suo primo ristorante a Milano. (23 settembre ore 15:30). Prenotazione obbligatoria
Per gli amanti della buona cucina un'occasione unica per assecondare la passione per il food.


Utlime news

"Nutriamo il futuro della Ricerca" con Telethon

"Nutriamo il futuro della Ricerca" con Telethon

02 Oct 2022
News /

Il video racconto del tour di solidarietà in collaborazione con Caritas

Il video racconto del tour di solidarietà in collaborazione con Caritas

Lo scorso 17 dicembre si è concluso il nostro tour di solidarietà che ha attraversato l’Italia per consegnare 10.000 confezioni di Pasta Armando nelle sedi Caritas di 7 città.

05 Jan 2022
News /