Grande successo per Pasta Armando a TuttoFood Milano

08 Jun 2017

Si è conclusa giovedì scorso la fiera biennale del B2B dedicata al “Food & Beverage” che ha visto come protagonista Pasta Armando.

Il marchio del Pastificio De Matteis ha richiamato numerosi visitatori, provenienti da tutto il mondo, che hanno avuto l’occasione di apprezzare la nuova veste grafica del brand, oltre che l’ampliamento delle linee di prodotto.
Accanto infatti alla tradizionale gamma di formati a base di semola, rigorosamente da grano 100% italiano della filiera creata dal Pastificio 7 anni fa, Pasta Armando ha introdotto nuove linee funzionali e gluten free per completare la propria offerta e rivolgersi a tutti i segmenti di mercato.

Presso lo stand Pasta Armando si sono svolte degustazioni e momenti di approfondimento. L’evento clou è stato senza dubbio, lo show cooking di Chef Alessandro BorgheseAmbasciatore di Pasta Armando, che ha deliziato i presenti con creazioni originali ideate per evidenziare la genuinità del prodotto.

L’intervento di Borghese ha avuto anche un grandissimo seguito sui social, con oltre 40.000 visualizzazioni del live in poco più di 48 ore, a riprova dell’interesse verso questa partnership, frutto della condivisione di unmessaggio comune nei confronti degli appassionati del buon cibo che cercano i prodotti migliori e sono interessati all’origine della materia prima.

Armando è la pasta che non c’era. Prima di essere una pasta, è un patto per la qualità: nasce da un modo diverso di fare Food, che parte dal campo, dalla qualità della materia prima 100% italiana, ma anche da un modo nuovo di stare insieme tra chi coltiva e chi trasforma.


Utlime news

Pasta Armando è tra le Ale's Choice

Pasta Armando è tra le Ale's Choice

19 Apr 2018