Un amore di Pasta!

08 Feb 2018

Un amore di Pasta!

Che coss’è l’amor? Non è solo il titolo della celebre canzone di Vinicio Capossela, cantautore di origini Irpine che tutti conosciamo, ma la domanda con cui noi di ARMANDO vogliamo festeggiare il prossimo San Valentino.

L’impegno, la passione e la dedizione di ogni giorno; quella della grande famiglia ARMANDO fatta di collaboratori, agricoltori, produttori, agronomi, stoccatori e distributori che aderiscono al nostro modello di filiera trasparente è una forma d’amore: un sentimento basato sulla condivisione della visione di un futuro basato su valori antichi e da tramandare.

Pasta Armando è una pasta speciale proprio perché è fatta con il cuore di tutte queste persone.

La facciamo così perché renda più saporiti i vostri piccoli gesti quotidiani d’amore; anche quelli che farete tra qualche giorno, che è San Valentino.

Che ne dite di festeggiare con un buon primo piatto #pastarmando?

Quale? Ecco qualche idea:

  • Cena ispirata alla magia di un film senza tempo

Un amore di Pasta!

Pasta Armando e “Il Postino”, con l’indimenticabile Massimo Troisi e le dolcissime metafore che hanno conquistato il cuore di Beatrice. Proprio a questo film potrà ispirarsi il primo piatto per la vostra cena: Spaghetti ai Carciofi, quelli che nel film Mario, non più postino di Neruda, prepara presso l’osteria di famiglia trovando una descrizione poetica per ogni ingrediente.

La ricetta è consigliata dal nostro ambasciatore, Chef Alessandro Borghese: assaporarla rivedendo il capolavoro di Troisi darà più gusto alla vostra serata!

  • Solo un piatto di Pasta da condividere ma Davvero Speciale

Un amore di Pasta!

Per chi lavorerà tutto il giorno ma, una volta a casa, potrà mettersi ai fornelli e preparare un classico a base di frutti di mare da condividere con amore: Pappardelle allo scoglio!

  • Un piatto saporito che accontenta tutti gli innamorati!

Un amore di Pasta!

Una ricetta ricca e appetitosa che accontenta anche gli amanti di portate più sostanziose, un’appetitosa specialità ai sapori di montagna: pappardelle alla boscaiola!

Siamo proprio curiosi di sapere come ve la caverete, postate le vostre foto su uno dei nostri canali social: facebook, instagram o twitter e ricordate di aggiungere l’hashtag #pastarmando.

Nella sezione ricette del sito troverete anche tantissime altre ricette: selezionate il dosaggio giusto per 2, correte in cucina per sorprendere i vostri cari e non dimenticate l’ingrediente segreto: cucinare con amore!


Utlime news

"Nutriamo il futuro della Ricerca" con Telethon

"Nutriamo il futuro della Ricerca" con Telethon

02 Oct 2022
News /

Il video racconto del tour di solidarietà in collaborazione con Caritas

Il video racconto del tour di solidarietà in collaborazione con Caritas

Lo scorso 17 dicembre si è concluso il nostro tour di solidarietà che ha attraversato l’Italia per consegnare 10.000 confezioni di Pasta Armando nelle sedi Caritas di 7 città.

05 Jan 2022
News /