La Migliore Pasta in una cucina #SpeciAle!

24 Nov 2017

Genuinità e la qualità 100% italiana di Pasta Armando a Milano nel ristorante di Chef Alessandro Borghese

La semplicità è un lusso che appartiene a pochi, e il carismatico social Chef Alessandro Borghese, è riuscito a far breccia nel cuore di tantissimi food lovers proprio grazie alla spontaneità, simpatia ed esperienza in cucina. Oggi tutto questo è il mix di ingredienti combinati magistralmente nel suo nuovo ristorante di Via Belisario, nel cuore della City Life Milanese, “Il Lusso della Semplicità”.

ARMANDO è tra prodotti scelti per fare più buone le ricette di Chef Alessandro Borghese.

Alessandro Borghese, persona solare e genuina come la nostra pasta, ha coniugato abilmente cucina e intrattenimento creando, a suon di rock’n roll, piatti gustosi e raffinati nel programma TV dagli ascolti record Alessandro Borghese Kitchen Sound, in onda su Sky Uno HD. Avete assaggiato quelli cucinati con #pastarmando?

Una storia SpeciAle a base di pasta che avete seguito in tantissimi:

Cucina Italiana, semplicità ed origine controllata: la genuinità è alla base della collaborazione con “Il Lusso della semplicità”. Proprio a tutti voi affezionatissimi amanti del buon cibo, Alessandro Borghese ha voluto dedicare una location esclusiva: ambienti dallo stile retrò ispirati alle navi da crociera su cui lo Chef ha lavorato a lungo; il ristorante è dotato di spazi multifunzionali e la cucina a vista promette di stupire prima ancora che col gusto, con gli occhi!

Oltre che attraverso il programma TV Kitchen Sound, anche nel locale di Via Belisario, Alessandro non ha avuto alcun dubbio nella scelta della migliore pasta: nel suo nuovo ristorante solo prodotti di qualità 100% italiana come Pasta Armando. Un’accoppiata vincente che le parole dei primi ospiti de “Il Lusso Della Semplicità” a Milano sembrano confermare:

Non vi resta che provare dal vivo questa food experience e non dimenticate di condividere le foto dei primi piatti che Chef Alessandro Borghese cucinerà per voi, ovviamente con Pasta Armando. Buon appetito!


Utlime news

Il contratto di filiera «Armando» cresce e supera quota 12mila ettari

Il contratto di filiera «Armando» cresce e supera quota 12mila ettari

13 Nov 2017